comprare patente
F.A.Q.

F.A.Q.

1= quanto costa comprare la patente di guida

Tutte le licenze che forniamo costano tra € 760 e fino a € 2100 tra pratica e servizio. I costi variano in base al tipo di patente richiesta ed in particolare alla motorizzazione locale più vicina a casa tua dove ti devi immatricolare. In rari casi, questo può costare più del massimale sopra indicato.

2= Per quanto tempo verrà rilasciata la mia patente di guida?

La tua patente di guida viene solitamente rilasciata entro una settimana dalla richiesta del servizio e dalla verifica del tuo pagamento selezionando una consegna ad alta priorità tramite il modulo. Puoi richiedere il permesso entro 3 giorni lavorativi. Ciò si tradurrà in un aumento sostanziale del prezzo totale.

3= Come e quando devo pagare?

È richiesto il pagamento anticipato per il servizio in quanto devono essere registrati documenti, esami della vista, tasse d’esame, guide per imparare a guidare (con date errate, ovviamente) e non possiamo coprire questi costi a nostre spese. quindi si prega di non contattarci per richiedere il pagamento dopo la consegna. Dopo aver fornito i tuoi dati, devi effettuare il pagamento.

4= Quali metodi di pagamento accettate per acquistare la patente di guida?

Utilizziamo solo metodi di pagamento altamente sicuri e non tracciabili per la sicurezza nostra e dei nostri clienti, il pagamento che utilizziamo di più è tramite criptovaluta, ad esempio Bitcoin. Puoi anche effettuare un bonifico bancario. Anche Western Union e Money Gran sono accettati qui.

5= Quanto tempo ci vuole e come mi viene inviata la mia licenza dopo la produzione?

La licenza verrà inviata per posta raccomandata (tempo di consegna da 1 a 2 giorni) all’indirizzo indicato nel modulo di domanda. Ti verrà inoltre inviato un numero di tracciamento per controllare lo stato della tua spedizione.

Tieni presente che quando effettui l’ordine, un passaggio molto importante è fornire le tue informazioni di produzione come informazioni personali su di te. Il nostro dovere è proteggere le informazioni per proteggere i nostri clienti da eventuali danni. Per proteggere i tuoi dati, utilizziamo un database creato dalla nostra organizzazione che memorizza tutti i dati dei nostri clienti e utilizziamo tecnologie avanzate per proteggere questo database da alcuni hacker di dati.

Per questo semplice motivo di sicurezza, non mostriamo esempi del nostro lavoro, poiché i campioni si sono rivelati poco professionali, poiché ciò significa che il proprietario di questo documento di prova sta rischiando l’ignoto. Per così dire, i tuoi dati sono al sicuro con noi e non saranno ceduti a terzi per nessun motivo.

6= Come posso assicurarmi di ricevere passaporti reali o altri documenti forniti?

Quando inviamo il tuo documento, ti invieremo anche un disco di verifica, un numero di telefono e un collegamento a un database che utilizzi per verificare l’autenticità del documento. Il disco di verifica consente di visualizzare tutte le informazioni memorizzate nel presunto sistema di database. Se vedi le tue informazioni nel sistema, significa che il tuo documento è un documento reale. Pertanto, è necessario utilizzare il documento legalmente

7= Come mi invii la mia patente di guida acquistata?

La patente di guida acquistata ti verrà inviata tramite un’agenzia di spedizioni nazionale o internazionale, a seconda del paese. Normalmente utilizziamo i servizi DHL. La trasmissione di questo documento è effettuata nel miglior modo possibile.

8= Dovremmo porre la questione dell’autenticità del documento?

Certamente no, la patente che hai ottenuto è del tutto legale e registrata nei database governativi che riguardano il tuo documento, quindi non avrai mai problemi con la polizia o qualsiasi altro ente o persona.

9= Devo lasciare la mia scuola guida?

Certamente no. Se sei già iscritto ad una scuola guida, puoi comunque seguire i tuoi corsi di guida, soprattutto quelli pratici. Non è necessario sostenere gli esami scritti e pratici. Ti semplifichiamo l’ottenimento della patente, ma devi sapere come guidare.

10= L’anonimato dell’acquirente sarà preservato?

I servizi su questo sito Web sono soggetti a rigide norme sulla protezione dei dati, per cui l’anonimato dell’acquirente è completamente protetto sia manualmente che mediante crittografia dei dati. Ciò significa che le informazioni inserite in questo sito Web non sono accessibili a terzi e hacker.

abbiamo agenti alla MOTORIZZAZIONE con cui lavoriamo. Sono affidabili e affidabili. Sono responsabili della registrazione delle tue informazioni nel database. quindi abbiamo una garanzia del 100% quando si tratta di ottenere una patente di guida legale e registrata

contatto